#Estate, anticipazioni seconda puntata 21 luglio 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna stasera #Estate, il programma di Alfonso Signorini in onda in seconda serata su Canale5. La location della seconda puntata sarà il Grand Hotel Poltu Quatu (Sardegna), dove il direttore di Chi incontrerà altre celebrità che animano il mondo del gossip e della tv, oltre ad alcuni influencer del web e della moda.

Saranno mostrate le immagini delle vacanze dei conduttori Paolo Bonolis e Carlo Conti, rispettivamente a Formentera e in Grecia, e quelle di Max Biaggi, per la prima volta dopo il grave incidente dello scorso 9 giugno, sorpreso nella sua Montecarlo, dove prosegue la fisioterapia, insieme alla compagna Bianca Atzei.

LEGGI ANCHE  #Estate, 4 agosto 2017: anticipazioni ultima puntata

Nel corso del programma interverranno Rosa Perrotta, tronista di Uomini e Donne, Simona Ventura, Anna Falchi, Melissa Satta e l’attore Andrea Montovoli. E ancora, l’incontro con lo scrittore Luca Bianchini. Ospiti fissi del programma Matt&Bise (al secolo Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, due tra le più note webstar italiane), Laura Cremaschi (la Bonas di Avanti un altro) e il “belloccio” di Gogglebox, Nicolò Ferrari. Continuerà, inoltre, la sfida culinaria tra lo Chef Berton e Claudia Galanti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.