Bersaglio Mobile stasera con Matteo Renzi su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera Enrico Mentana torna nel prime time di La7 con una nuova serie di tre puntate di Bersaglio Mobile, il talk d’approfondimento da lui condotto. Ospite della serata sarà Matteo Renzi.

L’ex Premier, punzecchiato da Mentana, parlerà della situazione politica generale, degli argomenti di attualità più scottanti e anche delle sue recenti dichiarazioni sui migranti che hanno fatto scalpore, il cui sunto è “aiutiamoli a casa loro”.

Le prossime due settimane il direttore del TgLa7 avrà in studio altri due ospiti eccellenti: Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle e Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE  La f*ga di Armando Sommajuolo al TgLa7: una gaffe chiusa con eleganza (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.