Temptation Island 2017 al via su Canale5: le coppie (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Al via stasera, martedì 26 giugno, in prima serata su Canale5, Temptation Island 2017, il docu-reality della Fascino di Maria De Filippi dove sei coppie di fidanzati si mettono alla prova e testeranno se il loro è vero amore. A condurre la quarta edizione del format estivo sarà ancora una volta l’ex gieffino Filippo Bisciglia.

Il tutto si svolgerà in un villaggio completamente isolato dal mondo esterno, i 6 fidanzati e le 6 fidanzate vivranno divisi, ma in compagnia, rispettivamente, di dodici donne single e dodici uomini single. Le 6 coppie di questa edizione sono formate da:Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo usciti da Uomini e Donne, mentre le coppie “non famose” composte da Valeria ed Alessio, Sara e Nicola, Veronica ed Antonio, Ruben e Francesca, Selvaggia e Francesco.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 24 luglio 2017: il weekend da sogno di Veronica e Camillo (video e gallery)

Ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà a ognuno di loro l’opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa. Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni.

Un ‘anticipazione della puntata di questa sera, cliccate sul link per vedere il video.

Seguici su Whatsapp - Telegram