Radio Italia Live – Il concerto 2017 in diretta stasera su Real Time e Nove

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’annuale e immancabile Radio Italia Live – Il concerto, il più grande evento gratuito di musica italiana, prodotto e realizzato da Radio Italia, si svolgerà stasera, 18 giugno 2017, in quel di Milano. La seconda e ultima serata sarà tenuta invece a Palermo il prossimo 30 giugno. L’evento quest’anno andrà in onda in diretta su Real Time e in contemporanea su Nove, a partire dalle 19.45.

Lo show sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage, Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker di Radio Italia Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Bruno Santori.

LEGGI ANCHE  Hair: la vincitrice è Consuelo (gallery)

Il cast definitivo di domenica 18 giugno in Piazza Duomo a Milano: Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Andrea Bocelli, Emma, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel e Umberto Tozzi. Per Radio Italia 3.0 Elodie e Lele e per Radio Italia World troveremo Anastacia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.