Paperissima Sprint torna su Canale5 con Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per tornare nell’access prime time di Canale5 Paperissima Sprint. In questa nuova edizione a condurre saranno – per la seconda volta – Maddalena Corvaglia (Velina di Striscia la notizia dal 1999 al 2002 e successivamente anche conduttrice), il campione di bike trial Vittorio Brumotti e l’immancabile Gabibbo.

La location scelta per le puntate del 2017 è il Salento: il trio sarà infatti in onda dalle più belle località della rinomata zona della Puglia. I tre conduttori si cimenteranno in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi e irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv.

LEGGI ANCHE  Stasera mi tuffo, ecco il cast: Paolo Bonolis e Paola Concia in giuria

L’appuntamento con la nuova edizione di Paperissima Sprint (Canale5, ore 20.40) è tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.