Quarto Grado 9 giugno 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 9 giugno 2017, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano il processo di appello per il delitto di Yara Gambirasio, che inizierà il prossimo 30 giugno: alla sbarra Massimo Bossetti, condannato in primo grado alla pena dell’ergastolo.

In studio troveremo la madre dell’operaio di Mapello, Ester Arzuffi, e la sorella Laura. Al centro dell’intervista – oltre all’attesa e alle aspettative rispetto alla nuova fase processuale – la “prova-regina” del DNA, trovato sugli indumenti della tredicenne e riconducibile secondo l’accusa a Bossetti. Dopo complicatissime analisi che hanno coinvolto centinaia di persone, gli inquirenti sono risaliti al padre naturale e proprio alla Arzuffi, coniugata però con un altro uomo.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 17 febbraio 2017, anticipazioni

A seguire, il caso di Maria Chindamo, 44enne di Laureana di Borrello (RC) svanita nel nulla il 6 maggio 2016. Tutto porta a pensare che sia stata uccisa. A oltre un anno dalla scomparsa, la trasmissione continua a seguirne gli sviluppi. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.