Avanti un altro – Pure di sera, in prime time su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà un doppio appuntamento quello di oggi, giovedì 8 giugno, con Avanti un altro. Il noto programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, oltre alla consueta puntata nel tardo pomeriggio, sbarca in prima serata per una puntata speciale dove i protagonista saranno alcuni personaggi del monto dello spettacolo.

Avanti un altro – Pure di sera, questo il nome scelto per questo speciale, vedrà anche un regolamento particolare con due squadre in lotta per aggiudicarsi il montepremi finale che sarà interamente devoluto alla Onlus CE.R.S.

Le squadre che si sfideranno saranno Uomini contro Donne: da una parte avremo Pio & Amedeo, Alex Belli, il personaggio nato dalla fucina di ‘Ciao Darwin’ Francesco Nozzolino e Gianluca Mech mentre tra le fila delle Donne spiccano i volti di Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis.

Non mancheranno anche ospiti come Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi e non mancherà il salottino con tutti i suoi stravaganti personaggi e capitanato da Miss Claudia.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram