90 Special: anticipazioni e ospiti 22 febbraio 2018

Ultimo appuntamento, stasera su Italia1, con ’90 Special – Che ne sanno i 2000, lo show condotto da Nicola Savino che vuole celebrare il mitico decennio degli anni ’90, per la regia di Fabio Calvi. Dopo l’exploit della prima puntata, il programma ha perso smalto e l’interesse del pubblico è via via scemato. Lo spostamento al giovedì della settimana scorsa l’ha fatto crollare definitivamente.

Ma vediamo gli ospiti di stasera: Alexia, Cristina D’Avena, Linus e Max Pezzali. Ci saranno inoltre Alba Parietti, i The Show e i The Soundlovers. A fianco di Nicola Savino, ci saranno, come sempre, Katia Follesa, che continuerà a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo, e Ivana Mrazova.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Siracusa: vince Bar Ciccio (video e gallery)

Il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma, mentre Ruggero Dei Timidi porterà in studio giochi e memorabilia del periodo. Non mancheranno i Two Fingerz per animare musicalmente la festa.

90 Special: come vederlo in diretta e streaming

Oltre alla messa in onda su Italia1, potete seguire 90 Special in streaming sul sito ufficiale Mediaset dedicato ad Italia1, a questo link. L’appuntamento con la quinta ed ultima puntata di ’90 Special è per questa sera, 22 febbraio 2018, alle 21.10 circa su Italia1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: