Torna stasera su Italia1 ’90 Special – Che ne sanno i 2000, lo show condotto da Nicola Savino che vuole celebrare il mitico decennio degli anni ’90, per la regia di Fabio Calvi. Spostatosi al giovedì dopo un calo di ascolti e non più in diretta, ma già registrato da qualche giorno, il programma avrà anche stasera tanti ospiti del decennio che fu.
Tra gli ospiti: la Gialappa’s Band e alcuni dei personaggi presi di mira dall’irriverente trio; l’eterna Cristina D’Avena, Chiara Galiazzo, Valeria Marini e Francesca Michielin. E ancora, i The Show e la famosa “zingara” della tv Cloris Brosca.
In studio anche Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti, tra i conduttori del programma cult Bim Bum Bam. Con loro l’indimenticabile pupazzo Uan. Inoltre, Luca Carboni e Tommaso Paradiso duetteranno sulle note di “Mare mare” in una personale rivisitazione del mitico brano.
Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” Guido Bagatta, Susanna Messaggio e Scintilla. Katia Follesa continuerà a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo: in questa puntata proverà ad organizzare una reunion con le ragazze di un programma cult dell’epoca: Non è la Rai.
Il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma e coinvolgerà live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine. A fianco di Nicola Savino, ci saranno ancora Ivana Mrazova e i Two Fingerz.
90 Special: come vederlo in diretta e streaming
Oltre alla diretta su Italia1, potete seguire 90 Special in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset dedicato ad Italia1, a questo link. Dopo la puntata invece potrete rivedere quanto trasmesso a quest’altro link.
L’appuntamento con la quarta puntata di ’90 Special è per questa sera, 15 febbraio 2018, alle 21.10 circa su Italia1.