90 giorni per innamorarsi: Rebecca e Zied oggi

90 giorni per innamorarsi è un reality americano (in Italia va in onda la domenica sera su Real Time) nel quale i protagonisti sono delle coppie formate da cittadini americani e stranieri. L’obiettivo del programma è seguire le vicende di ciascuna coppia e scoprire se per i “fidanzati” sono sufficienti 90 giorni per sposarsi, prima che il visto del partner straniero scadi e sia costretto a lasciare il paese. Tra le coppie del programma ci sono Rebecca, una donna di 46 anni proveniente da Canton, capoluogo della contea di Stark nello Stato dell’Ohio, e il tunisino Zied di 26 anni.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Michael e Juliana oggi

Come è finita tra Rebecca e Zied

Nel corso della terza stagione di 90 giorni per innamorarsi abbiamo scoperto che Rebecca ha tre figli e alle spalle anche tre matrimoni falliti, tra i quali uno con un uomo marocchino che aveva portato con lei negli Stati Uniti. Nonostante i precedenti tentativi non andati a buon fine, la donna è pronta a riprovarci con Zied. Durante le puntate del programma abbiamo assistito al viaggio di Rebecca in Tunisia e al primo incontro con il nuovo compagno e la sua famiglia, compresa la sorella che non vede di buon occhio questa relazione.

LEGGI ANCHE  Paola Mayfield, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Rebecca e Zied oggi

Come è finita tra Rebecca e Zied? I due stanno ancora insieme? La risposta è affermativa! Rebecca e Zied sono ancora una coppia, anche se non si sono ancora sposati. Al termine della terza stagione del programma Rebecca ha annunciato di aver depositato tutti i documenti necessari per il divorzio dal suo ultimo marito, mentre Zied ha avviato le pratiche per ottenere il visto per entrare negli Stati Uniti. Nel frattempo Rebecca ha programmato un nuovo viaggio in Tunisia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: