90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni: Stephanie ed Erika oggi

90 giorni per innamorarsi è un popolare reality americano (in Italia va in onda su Real Time ed è giunto alla sua settimana stagione) che segue le vicende di coppie formate da cittadini americani e stranieri per scoprire se sono sufficienti 90 giorni per sposarsi. Tra gli spin-off del programma in questione c’è 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni che mostra le coppie in attesa del visto, di come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro e i giorni prima del loro viaggio.

Anche quest’ultimo reality è arrivato in Italia e la quarta stagione è disponibile in esclusiva su DPlay Plus dal 12 luglio. In TV, invece, sarà proposto in prima serata su Real Time, a partire da domenica 19 luglio. Tra le coppie protagoniste c’è anche quella formata dalla ventinovenne Stephanie Matto, cittadina statunitense di New York, e dalla 24enne australiana Erika Owens.

LEGGI ANCHE  Fotogallery di Stephanie, fidanzata di Erika in 90 giorni per innamorarsi

Come è finita tra Stephanie ed Erika

Stephanie ed Erika sono entrare di diritto nella storia di 90 giorni per innamorarsi in quanto prima coppia omosessuale a partecipare al programma. La youtuber Stephanie ha conosciuto la fotografa Erika online e, insieme, hanno deciso di incontrarsi in Australia.

Purtroppo, però, sin da subito si è notato lo scorso feeling tra le due: Stephanie si è più volte mostrata imbarazzata nei momenti intimi con Erika. Per questo motivo, sui social i tanti fan del programma hanno puntato il dito verso Stephanie che è stata accusata di aver finto di essere bisessuale solo per avere popolarità ed entrare nel programma.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Corey ed Evelin oggi

Stephanie ed Erika oggi

Come si poteva immaginare già dalle prime puntate del programma, la storia tra Stephanie ed Erika non è durata a lungo. Tutti i problemi che abbiamo potuto constatare durante 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni, oltre a vari problemi di fiducia, sono stati la causa della rottura tra le due.

Oggi, quindi, Stephanie ed Erika non stanno più insieme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: