90 giorni per innamorarsi: Laura e Aladin oggi

Dopo il grande successo d’ascolti ottenuto da 90 giorni per innamorarsi, il reality americano che in Italia è andato in onda su Real Time, arriva una nuova stagione del programma che, però, propone l’esperimento al contrario. 90 giorni per innamorarsi lontano dagli Stati Uniti, infatti, racconta la storia di un alcuni cittadini statunitensi che hanno lasciato il proprio paese per inseguire l’amore. Tra le coppie protagoniste ci sono Laura, cinquantunenne di Eustin, in Florida, ma originaria di Toronto, e Aladin tunisino di non ancora 30 anni che lavora in Qatar come istruttore di fitness. Come è finita tra i due? Cosa fanno oggi? Stanno ancora insieme? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Come è finita tra Laura e Aladin

Se ti stai chiedendo come è finita tra Laura e Aladin, devi sapere che durante la prima stagione del programma avevamo scoperto che i due si erano conosciuti sui social network e, fin da subito, si è instaurato un bel rapporto a tal punto che Aladin ha chiesto a Laura di raggiungerlo per conoscersi di persona.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: che fine hanno fatto Deavan e Jihoon

È qui, dopo appena tre giorni passati insieme, che Aladin chiede a Laura di sposarsi: quest’ultima, senza pensarci su due volte, accetta e decide di trasferirsi definitivamente in Qatar. Nel corso della prima stagione del programma, inoltre, abbiamo visto i preparativi del matrimonio e abbiamo assistito all’arrivo del figlio di Laura in Tunisia, per assistere al matrimonio. Quest’ultimo, però, non vede di buon occhio Aladin e i due hanno varie discussioni: tutto però, si risolve per il meglio con il figlio di Laura che si scuserà per il suo comportamento.

Laura e Aladin oggi

Negli Stati Uniti, esattamente il 14 e il 21 ottobre, sono andate in onda le puntate “Tell All: Part 1” e “Tell All: Part 2” nelle quali il cast completo di 90 giorni per innamorarsi lontano dagli Stati Uniti è stato riunito. Nel corso delle due puntate, abbiamo scoperto come prosegue tra Laura e Aladin oggi.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: che fine hanno fatto Ariela e Biniyam

Purtroppo, abbiamo scoperto che la Laura e Aladin non stanno più insieme. Il tunisino, durante le puntate di Tell All, ha affermato di prendere in considerazione il divorzio ma sarebbe stato disponibile per affrontare una consulenza matrimoniale. Tuttavia, sul profilo Instagram di Aladin qualcuno gli ha chiesto quale fosse il suo rapporto con Laura: “Sicuramente non stiamo insieme. Le auguro il meglio e buona fortuna per le sue prossime relazione” è stata la risposta di Aladin.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: