90 giorni per innamorarsi: Corey ed Evelin oggi

Dopo il grande successo d’ascolti ottenuto da 90 giorni per innamorarsi, il reality americano che in Italia è andato in onda su Real Time, arriva una nuova stagione del programma che, però, propone l’esperimento al contrario. 90 giorni per innamorarsi lontano dagli Stati Uniti, infatti, racconta la storia di un alcuni cittadini statunitensi che hanno lasciato il proprio paese per inseguire l’amore. Tra le coppie protagoniste ci sono Corey, uomo di 32 anni cresciuto in una famiglia di mormoni a Mill A, nello stato di Washington, ed Evelin di Engabao, città dell’Ecuador. Come è finita tra i due? Cosa fanno oggi? Stanno ancora insieme? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Come è finita tra Corey ed Evelin

Se ti stai chiedendo come è finita tra Corey ed Evelin, devi sapere che i due stanno ancora insieme. Nonostante in molti sostenevano che la loro storia fosse terminata, Corey ed Evelin stanno programmando il loro futuro insieme e la donna avrebbe anche accettato la proposta di matrimonio del compagno.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Chantel e Pedro oggi

Recentemente, però, sul Web è circolata una foto che ritraeva Corey insieme a Larissa Dos Santos Lima, una delle star della versione “originale” di 90 giorni per innamorarsi. In molti hanno sostenuto che tra i due ci fosse qualcosa e da tutto questo ne è scaturito un gran putiferio.

Corey ed Evelin oggi

Negli Stati Uniti, esattamente il 14 e il 21 ottobre, sono andate in onda le puntate “Tell All: Part 1” e “Tell All: Part 2” nelle quali il cast completo di 90 giorni per innamorarsi lontano dagli Stati Uniti è stato riunito. Nel corso delle due puntate, abbiamo scoperto come prosegue tra Corey ed Evelin oggi.

LEGGI ANCHE  Ashley Martson, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Nel corso della prima delle due puntate, Corey è apparso da solo e a quanto si è potuto apprendere, il motivo è legato al visto scaduto. Nonostante tutto, ha affermato che le cose stanno andando bene e che si sta adattando alla vita in Ecuador. Inoltre, Corey ed Evelin stanno ancora insieme e, quando pare, stanno programmando il loro matrimonio. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: