90 giorni per innamorarsi: Colt e Larissa oggi

90 giorni per innamorarsi è un reality americano nel quale i protagonisti sono delle coppie formate da cittadini americani e stranieri. L’obiettivo del programma è seguire le vicende di ciascuna coppia e scoprire se per i “fidanzati” sono sufficienti 90 giorni per sposarsi, prima che il visto del partner straniero scadi e sia costretto a lasciare il paese. Tra le coppie del programma ci sono Colt e la brasiliana Larissa. Come è finita tra i due? Cosa fanno oggi? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Come è finita tra Colt e Larissa

Sono in molti a chiedersi come è finita tra Colt e Larissa di 90 giorni per innamorarsi. Come ci si poteva immaginare anche seguendo la loro storia durante il programma, il rapporto non è durato molto e, tra alti e tanti bassi, la loro storia d’amore è finita tutt’altro che bene.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Benjamin e Akinyi oggi

Larissa Dos Santos Lima e Colt Johnson è sicuramente la coppia del programma che ha fatto più discutere i telespettatori. I due si sono sposati nel gennaio del 2018 ma il matrimonio è durato appena sette mesi! A quanto pare, è stato Colt a chiedere la separazione a causa di alcuni sospetti di tradimento. Inoltre, tra i due ci sono state anche violente liti, testimoniate da alcune foto e video pubblicate sui social network nelle quali i due mostravano le ferite riportate durante le discussioni.

Il divorzio è diventato ufficiale nel mese di gennaio 2019: la storia di Larissa e Colt è definitivamente terminata da quel momento.

Colt e Larissa oggi

Cosa fanno Colt e Larissa oggi? Tutto quello che sappiano del giovane ingegnere informatico Colt Johnson è che vive ancora a Las Vegas e sembrerebbe essere single. È andata ben diversamente per Larissa che, tra i due, è sicuramente quella che ha ottenuto più visibilità in seguito alla partecipazione al programma 90 giorni per innamorarsi.

LEGGI ANCHE  Fotogallery di Maria, fidanzata ucraina di Caesar in 90 giorni per innamorarsi

La brasiliana, infatti, vanta oltre 300mila follower su Instagram. È proprio sul celebre social network fotografico che scopriamo che Larissa ha un nuovo fidanzato il cui nome è Brian Hanvey. Secondo le informazioni raccolte in rete, Larissa vive ancora a Las Vegas, mentre non abbiamo ancora capito cosa faccia per guadagnarsi da vivere. Sulla sua pagina Instagram, oltre ad alcuni post sponsorizzati per dare visibilità a prodotti, è disponibile un link nel quale è necessario pagare 60 dollari per ricevere un suo video.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: