Temptation Island 2017: cast e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Manca poco all’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017, tutto sembra pronto per l’inizio della nuova edizione del programma di Maria de Filippi. Il presentatore del reality sarà Filippo Bisciglia come nelle scorse edizioni.

Le coppie in gara, al momento, continuano a rimanere segrete così come i luoghi in cui i tanti personaggi televisivi potranno mettere alla prova il loro amore, accettando o rifiutando le avances dei tanti tentatori e delle varie tentatrici. I nomi dei prossimi concorrenti che stanno circolando sul web sono davvero tanti ma, tra smentite e rifiuti, i più citati sono Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, con il fidanzato Gianfilippo, Riccardo Gismondi con la compagna Camilla Mangiapelo e Andrea Damante e Giulia De Lellis. Le ultime due coppie citate si sono formate a Uomini e Donne, programma condotto sempre da Maria De Filippi su Canale5.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Luca e Giulia - 10 maggio (video e gallery)

Temptation Island, giunto alla sua quarta edizione, dovrebbe partire tra il 25 ed il 28 giugno 2017: c’è grande attesa per vedere chi ci sarà effettivamente e quante coppie rimarranno unite anche dopo il termine del reality.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram