Chi l’ha visto? Video puntata 17 maggio 2017: casi Celentano, Noventa e Ragusa

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La lunga pagina di apertura è stata dedicata al caso mai risolto della scomparsa di Angela Celentano. Dietro a Celeste Ruiz, che aveva scritto ai genitori di Angela dicendo di essere lei, c’è un furto di identità, perché la foto somigliante alla bimba scomparsa è di una psicologa che vive in Francia, che si è collegata in diretta col programma.

Si è tornati poi a parlare della morte di Isabella Noventa, il cui corpo non è stato ancora ritrovato. Dell’omicidio sono accusati Freddy Sorgato, sua sorella Debora Sorgato e Manuela Cacco, l’amica tabaccaia, ora sotto processo con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Il programma si è occupato anche di Roberta Ragusa, per smentire la presunta gravidanza al momento della scomparsa. Una fake news, come ha giustamente sottolineato la conduttrice, data però da un programma di rilievo nazionale.

Non sono mancati i tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 10 maggio, è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.