Juventus-Lazio: finale di coppa Italia, dove vederla in diretta tv e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, mercoledi 17 Maggio, si gioca allo Olimpico di Roma, con calcio d’inizio alle 20.45, la gara Juventus-Lazio. Finale di coppa Italia,  scontro diretto in campo neutro, la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai1.

SI prospetta una finale spettacolare, i bianconeri faranno di tutto per vincere, cercando di mettere in bacheca il primo trofeo stagionale, attendendo le prossime partite di campionato per poi avere l’aritmetica anche dello scudetto. Dulcis in fundi ci sarà anche la finale di Champions League che si giocherà a Cardiff: se tutto dovesse andare nel verso giusto la Juve farebbe il triplete in questa stagione. Però, già questa sera i bianconeri dovranno stare molto attenti, perchè si troveranno davanti una Lazio in grande forma che sta segnando molti gol.

Per quanto riguarda la radiocronaca di questo match, sarà possibile ascoltarla sulle frequenze di Rai Radio Uno ed in streaming su direttaradio.it,  grazie al racconto degli inviati da Roma, durante il programma sportivo “Zona Cesarini”.

Seguici su Whatsapp - Telegram