Quarto Grado 12 maggio 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 12 maggio 2017, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano la scomparsa di Domenico D’Amato, il rapper 28enne di cui si sono perse le tracce l’8 marzo scorso a Molinella (Bologna). È la stessa zona in cui, da oltre un mese, si cerca senza sosta Igor il russo: si ipotizza che i due casi possano essere legati. Nonostante questo, il legale della famiglia di Domedama – com’è conosciuto il giovane – denuncia l’archiviazione della vicenda dopo una sola settimana. Per gli inquirenti si tratta di allontanamento volontario.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 15 settembre 2017. Noemi Durini, Migliorati, Re

Si passerà poi ai processi tenuti in settimana. A Padova, nel dibattimento per l’omicidio di Isabella Noventa, l’imputato Freddy Sorgato ha presentato un memoriale in cui scrive che la donna sarebbe morta durante un gioco erotico. A Cerveteri (Roma), invece, l’attesa testimonianza della vicina di casa dei Ciontoli, finiti sul banco degli imputati per la morte del 22enne Marco Vannini.

Da Siena, infine, il racconto del processo in cui Antonella Tognazzi, vedova dell’ex capo della Comunicazione di Monte dei Paschi David Rossi (morto in circostanze misteriose oltre quattro anni fa), e un giornalista sono accusati d’ufficio di aver rivelato il contenuto di alcune mail tra Rossi e l’ex ad della banca Fabrizio Viola.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 19 gennaio 2018

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.