Eurovision 2017: chi ha superato il turno l’11 maggio nella seconda semifinale

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2017, edizione numero 62 del concorso canoro europeo, è andata in onda ieri, 11 maggio, da Kiev, in Ucraina. La serata è stata trasmessa da Rai4, commentata da Andrea Delogu e Diego Passoni. Dopo gli ottimi ascolti della prima semifinale, ci aspettiamo un altro risultato record.

Altre 10 canzoni – sulle 18 presentate – hanno superato il turno, accedendo alla finale di sabato 13 maggio, che da noi sarà in onda su Rai1, commentata da Flavio Insinna e Federico Russo. In quell’occasione potremo vedere all’opera il nostro Francesco Gabbani, con la sua Occidentali’s Karma.

LEGGI ANCHE  ESC 2017: prima semifinale del 9 maggio. Scaletta e anticipazioni

Vediamo tutte le canzoni e i cantanti che hanno superato il turno. Purtroppo le nostre canzoni preferite non hanno superato il turno. La seconda semifinale dell’11 maggio ha promosso:
Austria – Nathan Trent – Running on Air
Romania – Ilinca feat. Alex Florea – Yodel It!
Paesi Bassi – O’G3NE – Lights and Shadows
Ungheria – Joci Pápai – Origo
Danimarca – Anja Nissen – Where I Am
Croazia – Jacques Houdek – My Friend
Norvegia – JOWST feat. Aleksander Walmann – Grab the Moment
Bielorussia – NAVI – Story of My Life
Bulgaria – Kristian Kostov – Beatiful Mess
Israele – Imri Ziv – I Feel Alive

LEGGI ANCHE  Eurovision 2017: finale del 13 maggio. Scaletta e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.