Internazionali di tennis, dove vederli in diretta tv e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si terranno dal 10 al 21 maggio gli Interzionali d’Italia 2017 di tennis che, come anno, vanno in scena al Foro Italico di Roma. Stiamo parlando della rassegna tennistica più celebre ed importante in Italia che è giunta alla sua settantaquattresima edizione.

L’intera rassegna, dedicata sia ad uomini che donne, sarà possibile seguirla sia in tv che in diretta streaming: per quanto riguarda le gare del tabellone femminile saranno trasmesse in diretta ed in chiaro su Supertennis, canale tematico visibile sul 64 del digitale terrestre. I match del tabellone maschile saranno invece esclusiva di Sky che proporrà tutte le gare ai suoi abbonati trasmettendole su Sky Sport. Chi non è abbonato si dovrà accontentare di vedere su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, due quarti di finale, le semifinali e le finali.

Per chi preferisce la diretta streaming, sarà possibile seguire le gare femminili degli Internazionali di Roma tramite il sito web di Supertennis, mentre quelle maschili saranno visibili su tv8.it, visibili nella sezione in streaming oppure tramite il servizio SkyGo, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati.

Seguici su Whatsapp - Telegram