Uomini e Donne: esterna di Desirée e Mattia – 9 maggio (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella giornata di oggi, 9 maggio 2017, alle 14,45 su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono classico, il programma condotto da Maria De Filippi ed in cui abbiamo visto l’esterna di Desirée e Mattia, due dei partecipanti.

Nell’ultima puntata Mattia aveva abbandonato lo studio dopo che Desirèe aveva sminuito il loro bacio in esterna. Successivamente il corteggiatore è andato nel camerino della tronista chiedendole scusa per essere stato troppo istintivo ed i due si sono riconciliati e hanno deciso di ripartire da quello che avevano costruito.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 21 marzo 2018

Dopo il chiarimento, Mattia organizza l’esterna: partendo da un video che racconta il loro percorso, la clip finisce appena prima del fatidico bacio con la scritta “ripartiamo da qui”. Il resto dell’appuntamento continua con abbracci e parole molto importati da parte del corteggiatore: finita l’esterna, in studio altri “concorrenti” fanno intendere che Desirèe ha già chiara la sua scelta.

Per vedere il video dell’esterna di Desirée e Mattia, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini di quanto trasmesso.

CLICCA QUI PER SEGUIRE UOMINI E DONNE SU FACEBOOK

Seguici su Whatsapp - Telegram