Le Iene, Rovazzi e i selfie estremi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 7 maggio 2017, Fabio Rovazzi si è trasformato in iena per raccontare una moda pericolosissima e purtroppo sempre più diffusa, quella dei selfie estremi. Le notizie di persone che muoiono durante questa “pratica” sono all’ordine del giorno e spesso si tratta di adolescenti che, per acchiappare qualche like sui social network, si sono spinti dove non avrebbero dovuto, rischiando la loro vita.

Rovazzi, dopo aver intervistato alcuni ragazzini che hanno praticato selfie estremi “perché è la moda” e “perché fa figo”, ha seguito due ragazzi russi diventati celebri proprio per i loro selfie estremi, che ora girano il mondo e vivono grazie alle ditte che sponsorizzano le loro imprese. Ma, come più volte sottolineato sia dai ragazzi che dalla stessa iena, si tratta di veri professionisti e non vanno assolutamente imitati.

LEGGI ANCHE  Le Iene e l'heater di Vittorio Sgarbi (video)

Per vedere il video completo di Rovazzi sui selfie estremi, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.