L’Auditorium di Raffaella Carrà rimandato. O cancellato?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Era notizia dei giorni scorsi, e ve ne avevamo prontamente parlato. Giancarlo Leone e Mauro Mazza erano ben felici di annunciare il nuovo progetto del sabato sera, Auditorium, che avrebbe riportato Raffaella Carrà in video dopo anni di assenza.  Pare invece che la trasmissione non abbia particolarmente convinto, tanto che i vertici di Rai1 hanno già deciso di rimandarne la partenza (era previsto per la prima serata del sabato da gennaio).

C’è anche chi parla di una cancellazione definitiva della trasmissione, ma Giancarlo Leone ha smentito queste voci affermando che con Raffaella Carrà non c’è nessun problema, ma che il format necessita di più tempo per essere messo a punto.

LEGGI ANCHE  Amici 2013, il primo serale è registrato. Ecco perché (spoiler)

La trasmissione, una sorta di “università delle arti” nella quale i protagonisti avrebbero imparato un mestiere grazie a degli insegnanti famosi, avrebbe dovuto sostituire Ballando con le stelle nel sabato sera invernale, che si fermerà una stagione per far riposare il format. Con il rinvio del programma della Carrà si dovrà quindi trovare una valida alternativa per sfidare il fortissimo Italia’s Got Talent, in onda su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram