The Influencer: le star del web su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Al via oggi su Real Time un nuovo programma dal titolo The Influencer – #Lifeonweb, che punta i riflettori sull’universo sconfinato della rete raccontando la vita di tre webstar: Candela Pelizza, Eleonora Carisi e Paolo Stella. Un viaggio esclusivo dietro le quinte delle loro giornate, divise tra impegni lavorativi, feste, vita privata e vacanze di lusso. Tutto documentato attraverso lo smartphone e ripreso dalle telecamere attraverso scene live e confessionali.

Ma chi sono gli influencer? Che cosa fanno? Come si diventa star del web? Perché milioni di follower li seguono su Instagram e su tutti gli altri social, trasformandoli in star? Ogni sabato alle 13.20 su Real Time le tre citate webstar lo racconteranno.

LEGGI ANCHE  Breaking Amish da stasera su Real Time (gallery)

L’89% dei giovani utilizza internet, soprattutto i social network più di moda quali Facebook, Youtube, Instagram e Snapchat, condividendo ogni momento della propria vita. L’importanza di questo fenomeno è testimoniato anche dall’intuizione del Wall Street Journal, che ha investito 2 milioni di dollari nell’influencer marketing, stringendo una collaborazione con forti influencer che hanno la possibilità di pubblicare in anteprima video e contenuti.

Saranno Candela Pelizza, Eleonora Carisi e Paolo Stella a dire se ci sono segreti o tecniche per essere più seguiti sui social, nei 6 episodi ideati e prodotti da Zerostories in collaborazione con Next Manangement, The Estée Lauder Companies Italia e OMD per Discovery Italia.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Vittorio ed Alessandro vs Giulia e Federica

Appuntamento con il primo episodio oggi, 6 maggio, alle 13.20 su Real Time.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.