Verissimo: ospiti di oggi, sabato 6 maggio 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 6 maggio 2017, in onda alle 16.30 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Francesco Gabbani, pronto per l’Eurovision Song Contest.

Troveremo poi i protagonisti della fiction Solo per amore – destini incrociati: Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. Inoltre, si racconteranno ai microfoni del talk show: Elenoire Casalegno e l’attore Lino Guanciale. Non mancherà lo spazio dedicato a Il Segreto, che oggi avrà in studio, per la prima volta, il chimico di Puente Viejo Elias (Jaime Llorente).

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 14 ottobre 2017

Alcune indiscrezioni sull’intervista a Elenoire Casalegno, che ha parlato in particolare della fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi:

Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente

.

Appuntamento alle 16.30 su Canale5 con Verissimo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.