Hell’s Kitchen 3 Italia da stasera su Tv8

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna su Tv8 Carlo Cracco con la nuova stagione di Hell’s Kitchen Italia, in prima visione in chiaro a partire da stasera, 5 maggio, ogni venerdì alle 21.15 con un doppio episodio. A contendersi il titolo di Executive Chef presso il ristorante “Il Giardino” del Marriott Venice Resort & Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia saranno 16 professionisti del mondo della ristorazione divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne.

A dirigere la sfida e la cucina più infernale della tv sarà, come detto, lo chef pluristellato Carlo Cracco, assistito anche da due sous-chef: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda stagione). Il loro compito sarà quello di coordinare il lavoro delle due squadre. Nella squadra del cooking show anche il maître Luca Cinacchi, che si occupa della gestione della sala.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2021, Claudio Sciara (foto e video)

I 16 concorrenti, per dimostrare la loro esperienza e resistenza allo stress in un grande ristorante, affronteranno sfide di ogni tipo, con prove anche all’insegna della cucina gourmet internazionale ed etnica. In ogni puntata faranno la loro comparsa anche ospiti prestigiosi dell’alta ristorazione come Massimo Bottura, Gennaro Esposito, i fratelli Cerea e lo chef peruviano Pedro Miguel Schiaffino. Inoltre non mancheranno anche ospiti del mondo della tv e dello spettacolo come Mara Maionchi e Frank Matano.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.