Quarto Grado 5 maggio 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 5 maggio 2017, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano il delitto di Sara Di Pietrantonio. Nella giornata è prevista la sentenza nei confronti di Vincenzo Paduano, accusato di aver strangolato la studentessa romana di 22 anni e di averle poi dato fuoco lungo la Magliana, il 29 maggio 2016. Nel processo, Paduano è imputato per omicidio volontario premeditato, distruzione di cadavere, stalking e incendio.

LEGGI ANCHE  Quarto grado stasera contro la violenza sulle donne. Svolta rosa?

Si tornerà a parlare della caccia a “Igor il russo” (vero nome Norbert Feher), il presunto killer del barista di Budrio Davide Fabbri e del volontario guardiapesca di Portoverrara Valerio Verri. Da oltre un mese, centinaia di uomini delle forze dell’ordine stanno battendo palmo a palmo il territorio tra le province di Bologna e Ferrara. Ma l’uomo sembra svanito nel nulla.

Infine, il programma si occuperà di Donato Denis Bergamini, calciatore del Cosenza il cui cadavere fu trovato sulla strada statale Jonica nel novembre 1989, dopo essere stato investito da un camion. Secondo gli inquirenti si era trattato di suicidio, ma ora il procuratore di Castrovillari vuole procedere con la riesumazione del corpo per compiere ulteriori indagini con le tecniche più moderne a disposizione. Indagati per omicidio sono l’ex fidanzata Isabella Internò e il camionista che l’ha investito, Raffaele Pisano.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 20 dicembre 2019: anticipazioni

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.