Detto Fatto oggi in diretta su Rai2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, giovedì 4 maggio, andrà in onda un appuntamento speciale di Detto Fatto su Rai2. Eccezionalmente, il programma-tutorial condotto da Caterina Balivo sarà in onda in diretta, al consueto orario delle 14. Un “test” che permetterà ai telespettatori di interagire con Caterina e il suo team, attraverso i canali social ufficiali del programma, per commentare e dire la propria opinione su ciò che accade nel corso della puntata.

Dopo la diretta di quest’oggi, il programma si fermerà per qualche settimana. A partire da domani, venerdì 5 maggio, la Balivo passerà il testimone a La Grande Corsa, il Giro d’Italia che, giunto alla sua centesima edizione, approderà per l’occasione su Rai2.

LEGGI ANCHE  Detto Fatto, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Detto Fatto comunque tornerà lunedì 29 maggio, in una nuova veste “estiva”, con i nuovi appuntamenti di Detto FattoSummer, condotto come sempre da Caterina Balivo, in cui saranno presenti tutorial innovativi e pensati per l’imminente arrivo dell’estate.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.