Ris Roma 3 – Delitti imperfetti da stasera su Canale5 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera su Canale5 Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, serie tv molto seguita dal pubblico, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per Mediaset, con la regia di Francesco Miccichè. Ris Roma 3 andrà a scontrarsi con la fiction Rai in prima tv Sposami, di tutt’altro genere, ma comunque molto “forte”, almeno sulla carta. Sarà una sfida dal risultato imprevedibile.

Questa terza stagione sarà composta da 20 episodi in totale, per 10 prime serate. Nella presentazione si legge che sarà incentrata ancora una volta sulle indagini scientifiche, anche se avrà molti più momenti d’azione rispetto al passato, a causa della “caccia all’uomo” messa in atto dai Ris nei riguardi della Banda del Lupo.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy, il talent di Rai2 accende una stagione piatta. Controprogrammazione spietata

Ris Roma 3 avrà come protagonisti i capitani Euridice Axen e Fabio Troiano. Con loro nella squadra Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Marco Rossetti, Lucia Rossi, Pierluigi Corallo, Massimo Wertmuller e le new entry Alberto Rossi, Serena Rossi e G Max.

Come in passato, i casi delle puntata saranno spesso ispirati a vicende realmente accadute, oppure tratteranno questioni di grande attualità, come la disoccupazione, la violenza sulle donne e la pedofilia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.