Ballando con le Stelle 29 aprile 2017: anticipazioni finale

Stasera, alle 20.35 su Rai1, sarà in onda la finale di Ballando con le Stelle 2017, dodicesima edizione dello storico talent show condotto da Milly Carlucci, accompagnata come al solito da Paolo Belli e dalla sua band, da Valerio Scanu per la parte web e da Roberta Bruzzone e Sandro Mayer come opinionisti. Non sono previsti ospiti nello spazio Ballerino per una notte, ma è annunciato anche stasera Morgan. Si cimenterà anche nel ballo?

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle 25 marzo 2017: anticipazioni

Sono 6 le coppie rimaste in gara, che si giocheranno la finalissima di stasera: Oney Tapia con Veera Kinnunen; Fabio Basile con Anastasia Kuzmina; Xenya con Raimondo Todaro; Martina Stella con Samuel Peron; Antonio Palmese con Samanta Togni; Simone Montedoro con Alessandra Tripoli.

La giuria di esperti – Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, capitanati dall’inossidabile Carolyn Smith (mancherà Selvaggia Lucarelli) – valuterà le esibizioni, ma, come al solito, l’ultima parola spetterà al pubblico attraverso il Televoto, che decreterà i vincitori assoluti.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: il Jive di Anna La Rosa del 25 febbraio (video e gallery)

Quale sarà l’ascolto di questa puntata di Ballando con le stelle 2017? Riuscirà a battere Amici di Maria su Canale5?