Amici 2017: serale del 29 aprile, eliminato e anticipazioni (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La sesta puntata di Amici di Maria De Filippi 2017 andrà in onda stasera, sabato 29 aprile, ma è stata registrata la settimana scorsa; come succede da anni ormai, sono quindi già note tutte le anticipazioni sull’eliminato. Chi avrà dovuto abbandonare la gara? Vi mettiamo tutte le informazioni in calce all’articolo, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo al menù della serata: tanti gli ospiti, quali Arisa e Loredana Bertè, che si esibiranno con i ragazzi. Presente anche Roberto Saviano con un nuovo monologo. Con la giuria – formata dall’etoile Eleonora Abbagnato, dagli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti e dal cantante Ermal Meta -, come quinto giudice, ci sarà il grande Renato Zero.

LEGGI ANCHE  Amici 2017: stasera al via il serale

Le squadre di Amici 2017

Della Squadra Bianca di Emma Marrone fanno parte: il ballerino Sebastian Melo Taveira, i cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird e Thomas Bocchimpani. I Blu capitanati da Elisa sono invece: i ballerini Andreas Muller e Cosimo Barra e i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo.

Chi sarà eliminato nella puntata del 29 aprile 2017? SPOILER!

A finire al ballottaggio sono Cosimo della squadra Blu e Shady della squadra Bianca. Ad avere la peggio è il ballerino, quindi Cosimo Barra è eliminato.

Seguici su Whatsapp - Telegram