Chi l’ha visto? 26 aprile 2017: anticipazioni

Tornerà stasera Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. Nella puntata di oggi, mercoledì 26 aprile 2017, occhi puntati sui casi di Marianna Cendron e di Luca Matarazzo.

I legali della famiglia Cendron hanno presentato opposizione all’archiviazione. Si chiede di non interrompere le indagini sulla scomparsa di Marianna, la ragazza di Paese, in provincia di Treviso, di cui si perdono le tracce a fine febbraio 2013. Numerose le piste battute dagli inquirenti in questi anni, senza riuscire a venire a capo di nulla. Ma i genitori di Marianna non vogliono rassegnarsi.

Luca Matarazzo, napoletano di 35 anni laureato in legge, è ricercato dal 21 dicembre del 2016 per l’omicidio del fratello Vittorio, ma risulta irreperibile. Secondo gli investigatori potrebbe nascondersi a Dubai. L’inviata di Chi l’ha visto? è andata a cercarlo.

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse, fulcro del programma. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.