Luca e Paolo a DiMartedì del 25 aprile 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’appuntamento con Luca e Paolo a DiMartedì di ieri – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo – si è aperto con il duo che, con faccia molto seria, si è detto preoccupato per quello che è successo in Francia domenica. Un fatto che in Italia nessuno vuole che accada: le elezioni.

Dopo una frecciatina a Report per il servizio sui vaccini, Luca e Paolo hanno parlato della festa della Liberazione: è grazie ai partigiani che oggi possiamo fare battute su tutto, tranne vaccini, gay, donne, Isis, Papa, Renzi, ecc. Però si possono fare battute su Matteo Salvini, presente in studio…

LEGGI ANCHE  Crozza imita Roberto Maroni il 16 ottobre 2015 (video)

Ecco il video di Luca e Paolo a DiMartedì del 25 aprile 2017:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.