Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 23 aprile 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera, 23 aprile 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata domenicale di Che tempo che fa col suo consueto monologo comico. La comica, dopo aver commentato la somiglianza tra David Lachapelle – ospite della puntata – e Scialpi e aver preso in giro Fabio Fazio, è passata alle notizie della settimana.

Prima ha mostrato la foto di Silvio Berlusconi mentre dà da mangiare agli agnelli. Le sue immagini hanno fatto scuola e perfino Laura Boldrini è stata immortalata con degli agnellini. Ma perché, si è chiesta Lucianina, gli animali carini vengono salvati e quelli brutti non se li fila nessuno? Perché i pesci non vengono mai considerati? Tipo il salmone, che si mangia in ogni modo e per il quale bisognerebbe istituire l’associazione “Salmon & Garfunkel” per la sua salvaguardia. Poi ha raccontato della sua vacanza a New York e ha parlato della geopolitica da truzzi di Trump e Kim Jong-un.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18 maggio 2014 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 23 aprile 2017 potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.