Morta Erin Moran di Happy Days

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stata trovata morta Erin Moran, la celeberrima Joanie Cunningham di Happy Days, una delle serie tv più seguite di tutti i tempi. Nella serie tv era la sorellina di Ricky Cunningham, interpretato da Ron Howard, poi diventato regista di successo. Anche lui, come tanti altri attori che hanno lavorato con lei – tra i quali Fonzie/Henry Winkler -, ha scritto un messaggio sui social network per ricordarla.

Happy Days le ha dato la popolarità a livello mondiale, ma Erin ha lavorato anche in altre produzioni sia televisive che cinematografiche, anche in anni recenti, ed è stata protagonista dello spin-off del telefilm dal titolo Joanie Loves Chachi, con Scott Baio. Purtroppo però la sua vita non è stata sempre felice e l’attrice ha sofferto a lungo di depressione e alcolismo, oltre ad aver avuto problemi economici.

Il suo corpo è stato trovato senza vita nela sua casa nell’Indiana. Aveva 56 anni. Soltanto l’autopsia chiarirà le cause della morte.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.