Ballando con le Stelle 22 aprile 2017: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, alle 20.35 su Rai1, sarà in onda una nuova puntata – la semifinale – di Ballando con le Stelle 2017, dodicesima edizione dello storico talent show condotto da Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli e dalla sua band, da Valerio Scanu per la parte web e da Roberta Bruzzone e Sandro Mayer come opinionisti. Nello spazio spazio Ballerino per una notte vedremo scendere in pista l’attore francese Gérard Depardieu, mentre come ospite speciale troveremo nientepopodimenoché Morgan, che, dopo il divorzio da Amici, ha trovato subito un ripiego.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2021: Simone Montedoro è Nino Manfredi (video e gallery)

Sono 8 le coppie rimaste in gara, che si giocheranno la finalissima di stasera, 4 delle quali sono state ripescate la settimana scorsa: Oney Tapia con Veera Kinnunen; Fabio Basile con Anastasia Kuzmina; Alba Parietti con Marcello Nuzio; Xenya con Raimondo Todaro; Martina Stella con Samuel Peron; Antonio Palmese con Samanta Togni; Simone Montedoro con Alessandra Tripoli; Giuliana De Sio con Maykel Fonts.

La giuria di esperti – Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith – valuterà le esibizioni, ma, come al solito, l’ultima parola spetterà al pubblico attraverso il Televoto, che decreterà la coppia eliminata.

LEGGI ANCHE  Tango apache di Giuliana De Sio a Ballando dell'8 aprile 2017 (video e gallery)

Quale sarà l’ascolto di questa puntata di Ballando con le stelle 2017? Riuscirà a battere Amici di Maria su Canale5?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.