Chi l’ha visto? Video puntata 19 aprile 2017: casi Pipitone, Feher e Drago

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La pagina di apertura è stata dedicata al caso di Denise Pipitone, dopo la decisione della Cassazione che ha rigettato il ricorso della famiglia e quindi assolto definitivamente su Jessica Pulizzi. Si riapre quindi completamente il caso: che fine ha fatto Denise? Chi l’ha portata via?

Si è parlato poi del caso di Norbert Feher – già noto come Igor Vaclavik -, irreperibile da sabato 8 aprile e ricercato per i delitti di Budrio e Portomaggiore. Infine il caso di Tony Drago: per la Procura militare il giovane siracusano non si sarebbe suicidato gettandosi dalla finestra della caserma, ma sarebbe stato ucciso, vittima di un episodio di bullismo.

Non sono mancati i tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.