Luca e Paolo a DiMartedì del 18 aprile 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’ormai consueto appuntamento con Luca e Paolo a DiMartedì di ieri – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo – si è aperto con il solo Paolo Kessisoglu che annunciava l’adesione del duo comico alle campagne lanciate in questo periodo: sia quella di Silvio Berlusconi per la salvaguardia degli agnelli, sia quella di Virginia Raggi per i topi di fogna. Luca a quel punto è entrato con…una pantegana in braccio, a cui stava dando il biberon.

Messo da parte il topo, Luca e Paolo si sono spostati sulla politica vera e propria, ironizzando prima si Pier Luigi Bersani, presente in studio, e sui vari cambi di nome del partito che ha recentemente fondato (senza che nessuno se ne rendesse conto), poi sul Movimento 5 Stelle e sulle firme false…

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 2 marzo 2021

Ecco il video di Luca e Paolo a DiMartedì del 18 aprile 2017:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.