Le Iene: I rischi della chirurgia estetica (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de Le Iene Show di ieri, 9 aprile 2017, ha parlato di un argomento molto importante: la chirurgia estetica, spesso sottovalutata o presa sottogamba, quando invece può portare conseguenze molto gravi se praticata in modo non accorto e senza criterio. Nina Palmieri ha così incontrato Nina, una ragazza che ha subito gravi danni a causa di una liposuzione.

Nina, che voleva semplicemente un aiuto per i suoi fianchi un po’ abbondanti, si è ritrovata ad un passo dalla morte. Durante l’operazione – che è durata 4 ore e mezza anziché i 45 minuti previsti – le è stato asportato grasso in eccesso mischiato a sangue e le è stata iniettata una dose così massiccia di soluzione salina da portarla ad un’embolia polmonare. Dal 2012 è costretta a convivere con delle gambe sformate e con svariati problemi di salute.

LEGGI ANCHE  Le Iene e la dieta mima digiuno che allunga la vita (video e gallery)

Per vedere il video completo di Nina, danneggiata dalla chirurgia estetica, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.