Giuliana De Sio e il dramma a Ballando: scene isteriche in camerino?

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ giallo: che fine ha fatto Giuliana De Sio? Dopo la prova speciale che l’ha vista esibirsi nella danza del ventre all’inizio della puntata di Ballando con le stelle di stasera, non si è presentata nella Sala delle Stelle per la gara vera e propria, fino a quando non è stata recuperata da Paolo Belli. Per oltre un’ora, è rimasta chiusa in camerino ed è stata raggiunta soltanto da truccatrici e parrucchiere. Perché?

Pare che l’attrice abbia preso in malo modo le critiche ricevute dopo la prova speciale. Selvaggia Lucarelli le ha detto, di fatto, che non ha ballato; Carolyn Smith si è addirittura rifiutata di giudicarla, sottolineando che non si chiama “signora”, ma Carolyn (riferendosi ad un episodio precedente) e neanche il resto della giuria è stato generoso. Roberta Bruzzone le ha poi dato il “colpo di grazia” prevedendo, in modo piuttosto ironico, che avrebbe avuto bisogno di sostegno psicologico dopo i voti bassi che avrebbe ricevuto dalla giuria.

LEGGI ANCHE  Mediaset: tutte le fiction dell'autunno 2012

Sul momento, la De Sio è rimasta impassibile, con lo sguardo fisso, senza reagire a critiche e battutine. Ma a quanto pare si è poi sfogata in camerino, visto che un tweet della Lucarelli ha rivelato ciò che stava accadendo:

La De Sio sta distruggendo il camerino. Isteria e gusto per le sceneggiate. Il bello delle donne. #BallandoConLeStelle

INsomma, una possibile crisi di nervi causata dai giudizi negativi e dallo stress – mai nascosto – che il talent di Rai1 le sta procurando. Rientrata nella Sala delle Stelle, con lo sguardo ancor più fisso e “allucinato” di prima, la De Sio si è giustificata con una scusa parsa piuttosto surreale: un problema al costume, che non le entrava ed è stato quindi ricucito sul momento. Mai successo prima. Strano…

LEGGI ANCHE  Tango apache di Alba Parietti a Ballando dell'8 aprile 2017 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.