Lo scherzo perfetto: L’esibizionista – Jessica Brugali (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quinta puntata de Lo scherzo perfetto, il talent show per “scherzatori” in onda su Italia1 e condotto da Teo Mammucari, ha mostrato anche uno scherzo dal titolo L’esibizionista, proposto da Jessica Brugali.

Jessica, vestita con il solo soprabito e con intimo color carne sotto – da vera “maniaca” -, ha girato per le strade mostrando le proprie grazie a uomini più o meno giovani, preferibilmente accompagnati. Appena i malcapitati la guardavano, lei li “fulminava” con qualche frase sgarbata, tipo la classica: “Che ca**o guardi?”.

LEGGI ANCHE  Lo scherzo perfetto: Le coinquiline - Questo è tuo figlio (video)

Per vedere il video dello scherzo di Jessica Brugali, andato in onda nella puntata de Lo scherzo perfetto del 6 aprile 2017, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.