Le Iene: Bari, bambini che si prostituivano scomparsi nel nulla (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 2 aprile 2017, si è tornati a parlare di un argomento che, nel primo servizio proposto, ci aveva sconvolto: i bambini che si prostituivano a Bari, nella zona dello stadio. Una storia che sembrava prendesse la giusta piega, visto che i servizi sociali si erano subito attivati per salvare i bambini dal degrado in cui erano costretti a vivere.

Purtroppo però il lieto fine non c’è stato. Dei minori che avevano raccontato la loro storia a Le Iene – bimbi dagli 8 ai 15 anni che si prostituivano sistematicamente – si sono perse completamente le tracce e non sono stati affidati ai servizi sociali. Nadia Toffa ha cercato di tornare nei campi rom di Bari per trovarli, ma senza riuscirci.

LEGGI ANCHE  Riparte stasera Le Iene Show su Italia1

Per vedere il video completo del servizio sulla fine dei bambini in vendita a Bari, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.