Amici 2017 dell’1 aprile (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il buon esordio della settimana scorsa, sarà in onda tra poco la seconda puntata di Amici 2017, edizione numero 16 del talent di Canale5. Stasera, 1 aprile, vedremo nuovamente i ragazzi cimentarsi nel canto e nel ballo, per regalare al pubblico una grande serata di varietà.

A giudicare le performance artistiche dei ragazzi giunti al serale saranno anche stasera l’etoile Eleonora Abbagnato – già direttore artistico qualche edizione fa -, gli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti e il cantautore e musicista Ermal Meta, terzo classificato al recente Festival di Sanremo, condotto proprio da Maria De Filippi. Quinto giudice della puntata sarà l’attore americano Matt Dillon.

LEGGI ANCHE  Amici 20 maggio 2017: Emma canta A mano a mano (video e gallery)

Molti gli ospiti attesi, quali Francesco Renga, Fabrizio Moro e la cantante LP, che duetteranno con i ragazzi delle squadre Bianca e Blu.

Veniamo agli allievi di Amici 2017 rimasti in gara. Della Squadra Bianca di Morgan fanno parte: i ballerini Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco, i cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird e Thomas Bocchimpani. I Blu capitanati da Elisa sono invece: i ballerini Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra e i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo.

SCOPRI L’ELIMINATO DELLA PUNTATA DI AMICI DEL 25 MARZO 2017

LEGGI ANCHE  Amici 6 maggio 2017: Sebastian Melo balla sulle note di Gianna Nannini ed Emma (video e gallery)

A voi le immagini della serata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.