Amici 2017: serale dell’1 aprile, eliminato e anticipazioni (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata di Amici di Maria De Filippi 2017 andrà in onda sabato 1 aprile, ma è stata registrata sabato scorso; come succede da ormai qualche anno, sono quindi già note tutte le anticipazioni sull’eliminato. Chi avrà dovuto abbandonare la gara? Vi mettiamo il nome in calce all’articolo, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo al menù della serata: tanti gli ospiti, quali Francesco Renga, Fabrizio Moro e la cantante LP, che hanno duettato con i ragazzi delle squadre Bianca e Blu. Con la giuria – formata dall’etoile Eleonora Abbagnato, dagli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti e dal cantautore e musicista Ermal Meta -, come quinto giudice, troveremo l’attore americano Matt Dillon.

LEGGI ANCHE  Le lezioni di Amici 16 ripartono oggi su Real Time

Le squadre di Amici 2017

Della Squadra Bianca di Morgan fanno parte: i ballerini Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco, i cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird e Thomas Bocchimpani. I Blu capitanati da Elisa sono invece: i ballerini Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra e i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo.

Chi sarà eliminato nella puntata dell’1 aprile 2017? SPOILER!

Dopo la prima manche vinta dai Blu, Lo Strego dei Bianchi finisce al ballottaggio per l’eliminazione; nella seconda manche, vinta ancora dai Blu, Thomas Bocchimpani rischia l’eliminazione. Ad essere definitivamente eliminato è Lo Strego.

LEGGI ANCHE  Amici 8 aprile 2017: Sebastian Melo balla Jack lo squartatore (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.