Lo scherzo perfetto: La segretaria in sexy cam (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quarta puntata de Lo scherzo perfetto, il talent show per “scherzatori” in onda su Italia1 e condotto da Teo Mammucari, ha mostrato un altro video della categoria “grandi esclusi”, particolarmente hot, con protagonista una segretaria senza pudore.

Protagonista è Sarah, una segretaria che, per (finti) problemi alla connessione internet, ha chiamato un tecnico. Ripristinato il collegamento, ha coinvolto il tecnico in una sexy cam con un’altra ragazza, spogliandosi e togliendo anche i vestiti al ragazzo. Ma sul più bello, ha fatto irruzione in ufficio la polizia postale…

LEGGI ANCHE  Lo scherzo perfetto: Tommaso Attolico - Te la do io la vacanza (video)

Per vedere il video dello scherzo di Sarah, la segretaria in sexy cam, andato in onda nella puntata de Lo scherzo perfetto del 30 marzo 2017, potete cliccare questo link (dal minuto 2). A seguire, alcune immagini.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.