Lo scherzo perfetto: Domenico Papeo – Acquisti online (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella quarta puntata de Lo scherzo perfetto, il talent show per “scherzatori” in onda su Italia1 e condotto da Teo Mammucari, abbiamo visto anche il simpaticissimo scherzo di Domenico Papeo, dal titolo Acquisti online.

Domenico ha deciso di spiegare al nonno come funziona acquistare su internet. Ogni ordine fatto, a prezzi stracciatissimi, arrivava a casa alla velocità della luce (con il finto fattorino già pronto fuori dalla porta con la merce). Il nonno, preso dall’euforia, si è lasciato convincere a comprare di tutto, perfino un trattore, che però non era esattamente quello che si aspettava, nonché una donna…

LEGGI ANCHE  Lo scherzo perfetto: Appuntamento al buio - Marco Belletz (video)

Per vedere il video dello scherzo di Domenico Papeo andato in onda nella puntata de Lo scherzo perfetto del 30 marzo 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.