Le Iene e le gang del Diavolo a El Salvador (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 29 marzo 2017, Cizco si è recato a El Salvador, considerato uno dei paesi più pericolosi al mondo, per raccontarci qualcosa di veramente sconvolgente: la guerra tra bande, che generano decine di morti ogni giorno.

Le chiamano le gang del Diavolo, perché i simboli di riconoscimento sono di fatto degli “omaggi” a Satana. Queste gang controllano i traffici di cocaina, la prostituzione, e sono formate da gente senza scrupoli, che schiavizzano le donne e uccidono a sangue freddo i nemici, tagliandoli a pezzi col machete per provare maggiore “emozione”.

LEGGI ANCHE  Le Iene, Cicciolina e il Presidente Obama (video e gallery)

Ogni giorno la polizia ha a che fare con brutali omicidi, con vendette, furti. Si stima che di queste bande faccia parte addirittura l’8-9% della popolazione, con la massima concentrazione a San Salvador, la capitale, e nelle zone limitrofe.o

Per vedere il video completo del servizio di Cizco sulle gang del Diavolo, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.