Chi l’ha visto? 29 marzo 2017: anticipazioni

Tornerà stasera Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. Nella puntata di oggi, mercoledì 29 marzo 2017, si tornerà a parlare del giallo di Xing Lei Li, la 36enne di origine cinese scomparsa durante una crociera nel Mediterraneo. Si pensava potesse essere la donna trovata morta nella valigia a Rimini, ma i particolari fisici non corrispondono. E se non è lei, allora chi è la donna di Rimini? Da dove arriva quel corpo?

Il programma si occuperà anche della storia terribile di Emanuele Morganti, il ragazzo morto dopo la violenta aggressione davanti a un locale di Alatri. Aggiornamenti in diretta sulle indagini.

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.