Appuntamenti Vintage dal 3 al 9 ottobre: Milly Carlucci all’Arena di Verona e il ritorno di Caro Maestro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento settimanale con la guida tv vintage di TV (in)diretta, la rubrica in cui vi segnaliamo il meglio della programmazione del passato in onda sulle reti televisive italiane. Varietà, telefilm e speciali televisivi su tutto ciò che ha fatto la storia della televisione e dello spettacolo.

  • Stanotte, per la rubrica Mille e una notte, andrà in onda su Rai1 una nuova puntata del varietà del 1975 Mazzabubù, con Gabriella Ferri e la banda del Bagaglino. La replica andrà in onda alle 2.50.
  • Continuano le serate musicali nel sabato di Rete4. Alle 2.45 della notte tra il 6 e il 7 ottobre, sempre grazie a Paolo Piccioli e al suo Ieri e oggi in tv, potremo rivedere Arena d’oro – Galà di fine estate 1986, manifestazione curata da Vittorio Salvetti e condotta da Milly Carlucci in onda dall’Arena di Verona. Tra gli ospiti, Tracy Spencer e Sandy Marton.
  • Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, Tira e molla è sbarcato su Mediaset Extra dopo diversi cambi d’orario subiti su Italia2. La trasmissione con Paolo Bonolis è adesso in onda dal lunedì al venerdì alle 20 con le prime puntate della stagione 1997/1998, mentre l’appuntamento su Italia2 è rimasto per ora invariato, ogni notte alle 3.25, con le puntate del gennaio 1998.
  • Da lunedì, sempre su Mediaset Extra, tornerà un telefilm molto amato degli anni novanta, Caro maestro. Gli episodi della fortunata fiction con Marco Columbro ed Elena Sofia Ricci saranno in onda dal lunedì al venerdì alle 18 (e in replica il giorno successivo alle 12) a partire dall’8 ottobre.
  • Gli amanti delle comiche saranno accontentati da Rai3 sabato 6 ottobre alle 20.10, quando trasmetterà il film comico Stanlio e Ollio teste dure, del 1938 con i mitici Stan Laurel e Oliver Hardy.
LEGGI ANCHE  Restyling in arrivo per Italia2

Seguici su Whatsapp - Telegram