Isola dei Famosi 2017: anticipazioni 28 marzo. Fuori Giulio, Samantha o Malena?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra poco, su Canale5, assisteremo ad una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria come opinionista, ci svelerà chi, tra Giulio Base, Samantha De Grenet e Malena, sarà eliminato. Ci sembra improbabile che i voti del pubblico si concentrino sulla pornostar pugliese, quindi a dover lasciare il gioco potrebbe essere uno dei due “governatori” dell’Isola, tanto amati inizialmente, quanto criticati nelle ultime settimane.

Anche questa settimana, l’eliminato che lascerà la Palapa raggiungerà l’Isola Primitiva dove, se accetterà di continuare la sua permanenza in Honduras al livello zero dell’evoluzione, proverà a restare in gara per conquistare un posto nella finalissima, convivendo insieme a Moreno e Eva Grimaldi.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip: i concorrenti

Sull’Isola dell’Homo Sapiens, intanto, gli equilibri tra i naufraghi si sono completamente sgretolati e non esiste più un gruppo che lotta insieme per il raggiungimento della finale. Da una parte, infatti, ci sono Samantha e Giulio, entrambi in nomination, accusati di aver manipolato le decisioni del gruppo; dall’altra c’è Raz Degan, a cui si sono avvicinati i restanti naufraghi, in particolare Simone Susinna, mentre Nancy Coppola ha scelto di proseguire il suo gioco in una posizione mediana, equidistante dalle due “coppie” isolane.

In collegamento dalla Palapa, con Stefano Bettarini scopriremo chi sarà il nuovo leader della settimana.

LEGGI ANCHE  Valerio Scanu: "Ho fatto due liposuzioni"

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.